Abbiamo fatto innamorare migliaia di tifosi atalantini.

Uno slogan che dice tutto sulla passione che rende unico il tifoso atalantino. “Amore dal primo minuto” è l’headline della campagna abbonamenti 2012-2013 dell’Atalanta.

Lo slogan punta sul legame fortissimo che c’è tra i sostenitori e la squadra di calcio bergamasca, amore evidenziato dal simbolo del cuore sullo sfondo nero-azzurro di una bandiera da stadio.
Un visual che ha oltrepassato i confini del web, della carta stampata e dei manifesti per arrivare sulle magliette, realizzate in edizione limitata, indossate da tutti i giocatori e dal Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi.
La campagna ha conquistato da subito ampi consensi, evidenziati dal sondaggio realizzato da l’Eco di Bergamo online, entrando nel cuore di migliaia di appassionati e non.
Un successo che premia la rivoluzionaria iniziativa del marketing di Atalanta, che per la prima volta in Italia assicura agli abbonati una serie di vantaggi, rappresentati nella campagna con disegni realizzati dallo Studio Bozzetto.