PG&W accende i fari su Mahindra.

Mahindra Europa, importatore per il tutto il territorio europeo, ha affidato la propria comunicazione a PG&W, agenzia che applica all’advertising i principi del marketing convergente.

L’obiettivo principale è creare interesse intorno al marchio e al concetto di “Rise”. Un’idea di superamento dei limiti e di miglioramento della qualità della vita che è resa concreta da auto come XUV500, un SUV superaccessoriato a 7 posti, e dalla gamma GOA, mezzi da lavoro robusti e versatili.

I primi episodi della collaborazione tra Mahindra e PG&W sono proprio le campagne dedicate ai due modelli. L’annuncio di XUV 500 declina in più soggetti la caratteristica principale della vettura, i 7 posti comodi. Microstorie di utilizzo quotidiano, calate nella realtà italiana. La campagna GOA punta invece sulla capacità di carico dei pick up GOA, unita alla totale detraibilità fiscale, con un visual fresco e divertente che richiama immediatamente l’idea di “strumento di lavoro”. Anche questa campagna è declinata in diversi annunci, dedicati ad ambiti di lavoro specifici.